La Val Palot
La Val Palot, frazione del comune di Pisogne, si trova a soli 10 km dal centro cittadino sul lago d’Iseo, raggiungibile da Brescia attraverso la SS510 (1ora di strada circa) e da Bergamo SS42 (1 ora circa). Dominata dal Monte Guglielmo, che divide la Valle Camonica dalla Val Trompia, la Val Palot con i suoi 1.100 mt. vi sorprenderà per le sue bellezze paesaggistiche e naturali tipicamente alpine.
Programma
Ritiro Pettorale
- Sabato 24 Febbraio dalle 15.00 alle 18.15 presso impianti di risalita Val Palot.
- Dopo le ore 18.15 non sarà più possibile ritirare pettorali.
Ritiro Pacco Gara
- Sabato 24 Febbraio dalle 15.00 alle 18.15 presso impianti di risalita Val Palot.
- Dopo le ore 18.15 non sarà più possibile ritirare pettorali.
Ciaspolata
- Partenza: fissata per le ore 18.30, linea di partenza che coincide con quella di arrivo, presso impianti di risalita Val Palot (piste da sci), per motivi organizzativi e di sicurezza non saranno ammesse partenze dopo le 18.40.
- Tempo limite: 3 ore
- Ristori: non ci saranno ristori lungo il percorso, si troveranno nello zaino gadget fornito ai partecipanti dall’organizzazione. Tè caldo all’arrivo.
- Servizio sanitario: La gara è presidiata da un medico, ambulanza e personale specializzato per il primo soccorso.
- Soccorso: lungo il percorso saranno presenti numerosi volontari di Orobie Soccorso e Soccorso Alpino.
- Assicurazione: tutti i partecipanti regolarmente iscritti saranno coperti da assicurazione RCT, tutti coloro che accederanno al percorso senza essere “regolarmente iscritti“, l’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a
persone, animali o cose, prima, durante, dopo la manifestazione.